REGOLAMENTO DI SALA
WIN TIME
- L’accesso in sala, e l’utilizzo degli apparecchi Comma 6A(new slot) e/o Comma 6B(VLT) è consentito ai maggiori di anni 18. Il personale di sala sarà quindi autorizzato a richiedere la visione di un documento d’identità.
- Tutti gli apparecchi installati sono conformi all’art.110 comma 6A e/o comma 6B del T.U.L.P.S.
- Come previsto dalla legge, non saranno ammessi prestiti ai clienti per nessun motivo.
- Non è consentito tenere occupate e/o spegnere una o più slot senza giocare, è possibile lasciare occupata una slot durante il gioco solo per un massimo di 20 minuti, apponendo l’apposita paletta e avvisando in ogni caso il personale di sala.
- Per ragioni di privacy, è vietato sostare alle spalle dei giocatori.
- I clienti che effettuano un cambio presso la cassa, sono pregati di verificare l’esattezza del cambio al momento stesso . I reclami successivi non saranno presi in considerazione.
- La direzione non risponde di moneta o effetti personali del giocatore lasciati incustoditi in sala.
- Non è permesso l’uso di macchine fotografiche all’interno della sala; i telefoni cellulari possono essere usati solo con moderazione e soprattutto senza disturbare gli altri giocatori presenti in sala.
- Il locale è protetto da un sistema di videosorveglianza. Tale impianto ha la finalità di garantire la sicurezza delle persone, e l’accertamento di eventuali illeciti in sala. Una copia dell’informativa ai sensi dell’art. 10 della legge 675/96 è consultabile presso la cassa centrale.
- I clienti sono pregati di osservare il Regolamento stabilito dalla sala. Chiunque non si attenga a quanto indicato nei vari punti o comunque dimostri un comportamento non consono, ostacolando gli ospiti o il regolare svolgimento della sala e del personale, potrà essere allontanato dal locale.